Our Blog

0

Porte aperte per la Worx Open Week: un’occasione per provare gratuitamente spazi e vantaggi del coworking per le Partite Iva.

Nella settimana dal 23 al 27 Maggio lo staff di Worx ti invita a lavorare in una delle nostre postazioni, dedicate al liberi professionisti, negli spazi multipli condivisi. Ti basterà prenotare e potrai approfittare di tutti i nostri servizi, a misura di free lance, per lintera settimana dalle 8:30 alle 18:30.

Fra questi:

  • Rete Wi-fi
  • Stampante e fotocopiatrice a colori
  • Scanner
  • Spazio ristoro con frigo bar per le tue pause di lavoro
  • Un accogliente giardino con Wi-fi, adatto sia come spazio relax che come postazione alternativa

Potrai inoltre cogliere l’occasione per avvalerti della consulenza del CSF – Centro Servizi Fiscali, toccando con mano i vantaggi di un co-working che ospita al suo interno uno staff di professionisti specializzati nell’assistenza alle Partite Iva.

La Worx Open Week è assolutamente gratuita e nasce per offrire unoccasione alle Partite Iva di entrare nel luogo giusto dove essere tutelati. Ti metteremo a disposizione strumenti che facilitano la tua autonomia, la tua comodità, le tue necessità di networking.

Al termine della settimana non è previsto alcun vincolo di rinnovo. Se vorrai restare con noi, lo staff sarà a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni che desideri, e valutare insieme a te servizi e proposte tagliati sulle tue necessità.

La Worx Open Week si concluderà il 27 Maggio alle 17:00 con un cocktail di arrivederci nel nostro giardino, meteo permettendo, o allinterno dei nostri spazi condivisi. Sarà una bella occasione per socializzare, scambiarsi idee fra coworkers e ringraziarti della tua presenza.

Vieni a trovarci, o scrivici per prenotarti all’indirizzo info@worxmilano.it  indicando il tuo Nome, Cognome, Attività e un recapito telefonico.

Worx ti aspetta a Milano in via Via Cesare Battisti 21, a pochi minuti dalla fermata metro San Babila.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This