Our Blog

0

Worx in progress significa alimentare un processo continuo di miglioramento del comfort e dei servizi: il benessere del lavoratore è la prima priorità. La nostra realtà è in costante evoluzione e in ascolto delle esigenze dei coworkers. Per questo stiamo introducendo piccole ma fondamentali novità per soddisfare le richieste delle molte persone che frequentano i nostri spazi. 

WORXINPROGRESS

Da oggi in Worx potrai trovare alcuni nuovi servizi:

1. una sala privacy dove poter organizzare in tutta tranquillità le tue conference call e le tue telefonate private, senza essere disturbato e con il necessario grado di riservatezza

2. un servizio di domiciliazione postale per i coworkers, ma anche per i clienti esterni: in Worx potrai ricevere la tua corrispondenza cartacea, con la garanzia di un luogo affidabile e centrale, pronto ad accogliere la tua posta di lavoro.

3. un “plus” comfort: la sedia perfetta non esiste, ma in Worx la comodità viene ascoltando. Per andare incontro alle diverse richieste ricevute, abbiamo dotato i nostri spazi di due diverse tipologie di sedia ergonomica, per incoraggiare la corretta postura ai tavoli di lavoro e rendere la permanenza dei lavoratori salutare e piacevole.

Queste novità si aggiungono ai servizi già introdotti nei mesi scorsi, fra cui gli armadietti per mettere al sicuro i tuoi averi e i badge elettronici, che ti permettono di accedere ai locali quando vuoi, dalle 8.30 del mattino fino alle 22.30.

Worx in progress non si ferma qua. La nostra missione è quella di adattarci con flessibilità alle esigenze del lavoratore, affiancandolo nei suoi bisogni e facendo tesoro dei suoi suggerimenti. Invitiamo i nostri coworkers a segnalarci possibili miglioramenti e ringraziamo quanti fino ad oggi ci hanno aiutato in questo obiettivo.

Worx in progress è quindi impegno e capacità di ascolto. Ingredienti importantissimi, che permettono a Worx di continuare crescere: con voi e per voi.

Share This