Our Blog

Dopo la pausa estiva, Worx è di nuovo al lavoro: anche se le attività dei nostri spazi non si sono mai interrotte, da oggi il nostro blog riprende le pubblicazioni. Condividendo con voi le informazioni più utili e avvisandovi di tutte le opportunità pensate per agevolare il lavoro dei liberi professionisti.

Cronometro_Worx

Per partire, un assaggio delle prossime novità.

Al via:

  • la Community delle Partite Iva: di prossima inaugurazione la sezione on line ideata per promuovere i profili professionali degli iscritti a Worx e di chi si rivolge all’ufficio Partite Iva del CSF. Non perdere questa occasione: manda il tuo profilo a community@worxmilano.it (per le indicazioni clicca qua)
  • corsi dedicati a chi cerca lavoro o vuole ampliare il raggio delle sue collaborazioni. Dopo il successo della prima edizione, ripartono i job club. Per facilitare le tue ricerche di lavoro, nel segno del “networking solidale”
  • miglioramento degli spazi di lavoro e delle postazioni: dalle sedie ergonomiche ai locali privacy, Worx è “in progress” e continua su questa strada. Accogliendo ogni suggerimento e mettendolo in pratica, per il benessere e la soddisfazione dei suoi iscritti.
  • rinnovata disponibilità della Sala Riunioni: centrale, flessibile, attrezzata. Ideale per appuntamenti importanti, meeting e corsi, con possibilità di carnet e prenotazioni personalizzate.

Worx al lavoro: un nuovo calendario di eventi

Il nostro nuovo calendario non finisce qua. Molti gli eventi in preparazione, fra cui collaborazioni artistiche e culturali che confermano missione di apertura e disponibilità di Worx a progetti di varia natura, pensati e proposti dai suoi co-workers e dai clienti dell’Ufficio Partite Iva. Worx è luogo di incontro aperto a tutti e disponibile a valutare qualsiasi buona idea. E ad offrirti ogni indicazione e informazione di cui hai bisogno, grazie allo Sportello Partite Iva e a uno staff di professionisti dedicato.

Ci prepariamo con l’entusiasmo di sempre al nuovo inizio: rimani connesso!

Seguici su questo blog e sulla pagina Facebook di Worx e di CSF (Centro Servizi Fiscali).

Lo staff di Worx è a tua disposizione in via Cesare Battisti 21, Milano (fermata metro S. Babila).

 

 

 

 

Share This