Our Blog

0

Promozione coworking con un mese in regalo: torna l’offerta di Worx Milano che offre ai nuovi clienti la possibilità di lavorare gratuitamente per un mese all’interno dei suoi spazi.

promozione coworking

Offerta Coworking un mese gratis

Per tutto il mese di giugno infatti, i nuovi clienti che prenoteranno una postazione per almeno un mese nei nostri spazi multipli condivisi, riceveranno un ulteriore mese gratuito con tutti i servizi inclusi a misura di libero professionista.

 

Potrai iniziare quando preferisci, il mese gratuito aggiuntivo ti verrà calcolato  tenendo conto della data effettiva di partenza da te scelta, e se il tuo periodo promozionale dovesse estendersi fino ad agosto avrai la facoltà, qualora lo desiderassi, di recuperare le giornate a settembre.

 

Per salutare l’arrivo dell’estate non c’è quindi modo migliore.

 

Lavorerai al fresco, in pieno centro città, in un coworking funzionale, flessibile e tagliato su misura per i liberi professionisti con Partita Iva.

E se non hai ancora provveduto a presentare la tua dichiarazione dei redditi, ricordati che Worx è il luogo giusto anche per ricevere tutta l’assistenza fiscale di cui tu hai bisogno.

 

Non perderti questa occasione: il momento è caldo, ma tu lavora al fresco!

 

Ti aspettiamo in via Cesare Battisti 21 (metro San Babila), oppure scrivici all’indirizzo info@worxmilano.it.

Share This