Our Blog

0

Un badge personalizzato per il libero accesso agli spazi del coworking: i nostri orari li decidi tu.

Un badge per entrare liberamente al tuo spazio di lavoro, ecco la novità imminente di WORX Milano, che a pochi mesi dalla sua apertura continua ad adattare l’offerta dei propri servizi alle richieste dei suoi iscritti.

Badge per entrareLa soluzione è stata pensata per andare incontro alle esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici, accogliendo un dato di fatto: autonomia e flessibilità sono le parole d’ordine della vita di coworkers e liberi professionisti. È cambiato l’approccio ai tradizionali tempi di lavoro, rendendo necessari spazi intelligenti, che si adattino a ritmi di attività che il lavoratore gestisce in modo sempre più indipendente e non convenzionale.

Per questo WORX Milano ha deciso di facilitare l’accesso ai suoi locali, offrendo la possibilità di estendere l’orario lavorativo alla sera fino alle 22 e nei week end.

Ogni coworker potrà organizzarsi secondo i suoi tempi e le sue priorità, grazie a un badge che verrà consegnato al momento dell’iscrizione. Non sono previsti costi aggiuntivi, né limitazioni di alcun tipo nell’accesso ai servizi dell’orario diurno e infrasettimanale.

In caso di esigenze particolari, WORX Milano si mette a disposizione dei suoi coworker, studiando soluzioni su misura per aiutarti a conciliare i tuoi bisogni personali e professionali.

Puoi venire a trovarci in via Cesare Battisti 21, a un passo dal Tribunale di Milano (Metro San Babila).

Oppure puoi scrivere per informazioni e richieste all’indirizzo info@worxmilano.it.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This