Our Blog

Riportare il benessere del lavoratore al centro delle priorità, migliorando comfort e servizi. Worx è anche e soprattutto questo. E la nostra missione passa attraverso due parole chiave: saperti ascoltare. Il nostro coworking è una realtà “in progress”, che nel corso dei mesi ha costruito un dialogo costante e produttivo con i suoi professionisti. Dal “saperti ascoltare” sono nati tangibili miglioramenti, anche grazie ai preziosi consigli ricevuti da chi frequenta in nostri spazi.

saperti ascoltare

Tra le piccole ma fondamentali novità suggerite, abbiamo accolto e introdotto diversi servizi.

 

  • una sala privacy dedicata a conference call e telefonate, a tutela della tranquillità e della riservatezza del coworker
  • un servizio di domiciliazione postale per i coworker, ma anche per i clienti esterni, per offrire un luogo sicuro in cui ricevere posta di lavoro e corrispondenza cartacea.
  • un “plus” comfort per il mantenimento della salubrità degli ambienti, che è passato dalla disponibilità di nuove sedie ergonomiche e dalla cura delle postazioni.

Sono solo alcuni degli strumenti allestiti, che si aggiungono a quelli già introdotti nei mesi scorsi. Fra i più richiesti e apprezzati, ci sono senz’altro:

 

  •  badge elettronici, che permettono al libero professionista di accedere liberamente ai locali, dalle 8.30 del mattino fino alle 22.30.
  • i convenienti carnet per la prenotazione della Sala Riunioni e delle scrivanie dell’ufficio condiviso, per poter approfittare dei locali Worx anche in giorni non consecutivi, e senza vincoli di scadenza.

Inoltre: ogni cliente Worx ha diritto a un check-up fiscale gratuito, per verificare stato e prospettive di miglioramento della sua situazione. Si tratta di un benefit a cura dello staff di esperti dello Sportello di Assistenza Partite Iva interno al coworking, perché il tuo benessere passa anche dalla salute della tua attività professionale.

Gli eccellenti riscontri e l’alto grado di soddisfazione dei nostri coworker ci incoraggiano a proseguire: saperti ascoltare è un impegno quotidiano.

 

Per questo Worx rilancia con entusiasmo ed energia la sua disponibilità: se sei un coworker, o un libero professionista interessato ai nostri servizi, puoi contare sul nostro ascolto.

Proponi, suggerisci, indica ciò che vorresti trovare da noi: scrivi a info@worxmilano.it.

 

Ogni richiesta sarà attentamente valutata: Worx è in progress. La nostra soluzione è saperti ascoltare.

 

 

 

 

 

 

Share This