Our Blog

0

Sei un libero professionista con collaborazioni a distanza, o un’azienda con una sede distante da Milano? Non sai dove dare appuntamento ai tuoi collaboratori? Worx ti aiuta, offrendoti la disponibilità della sua Sala Riunioni: uno spazio aperto a tutti, anche alle aziende e ai professionisti esterni al coworking.

sala riunioni

La Sala Riunioni di Worx nasce come un punto di riferimento attrezzato per meeting e corsi, in una posizione strategica, nel pieno centro di Milano. Un’ambientazione accogliente e facile da raggiungere, davanti al Tribunale e a pochi minuti dalla Metro S. Babila, che ti permette di gestire efficacemente incontri e brainstorming: sia con chi è in città, sia con collaboratori o clienti fisicamente distanti.

Nel rilanciare la sua disponibilità, la Sala Riunioni festeggia il coronamento della sua idea di efficienza e di aiuto alle esigenze emergenti dei professionisti autonomi e delle realtà “diffuse”. I suoi spazi accolgono infatti diversi tipi di utenza, fra cui professionisti che attraversano Milano per pochi giorni, dovendo far procedere i lavori con referenti distanti. Un SOS ci è arrivato recentemente dal Project Manager di una realtà aziendale internazionale. E la Sala Riunioni si è rivelata efficace per il buon esito di un’importante progetto commerciale:

“La Sala Riunioni di Worx ha risolto una criticità molto comune fra chi è in viaggio di lavoro in città: trovare a Milano uno spazio meeting attrezzato, facilmente accessibile, centrale e con una connessione internet affidabile. Grazie alla vostra Sala Riunioni di Milano ho potuto riunire sia i referenti in loco che il personale impegnato a distanza. Tutto questo via Skype, senza interruzioni. Sottolineo il ruolo importantissimo delle attrezzature della Sala Riunioni: ci hanno dato modo di condividere materiali e proposte durante le nostre conference call, evitando di rimandare a un secondo momento riscontri e correzioni: il processo sarebbe altrimenti stato rallentato e l’esito della gara a cui stavamo partecipando molto più incertoPer chi come me lavora per aziende con sedi fisiche distanti da Milano, e gestisce una rete di collaboratori estesa a regioni o paesi distanti, una soluzione come la Sala Riunioni Worx è il non plus ultra. Il vantaggio è sia strategico che economico: le tariffe sono decisamente convenienti. Ci hanno permesso di contenere i costi, abbattendo le spese di viaggio che pensavamo necessarie per far partecipare il personale coinvolto ai nostri meeting”.

Le tariffe della Sala Riunioni prevedono infatti diverse soluzioni, per andare incontro alle esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici. Si parte da una tariffa base di 120 al giorno e di 25 euro l’ora, ma il prezzo può dimezzarsi per prenotazioni di più ore. C’è poi la possibilità di stipulare uno dei comodi Carnet prepagati che Worx mette a disposizione.

 

I servizi disponibili sono scontati del 20% per gli iscritti Cgil, e del 10% per gli assistiti dell’ Ufficio Partite Iva  interno a Worx.

Come sempre, le soluzioni sono flessibili: per esigenze particolari, potrai richiedere carnet personalizzati, contattandoci all’indirizzo info@worxmilano.it o venendoci a trovare in via Cesare Battisti 21, Milano.

 

 

 

 

Share This