Our Blog

0

Se il caldo rende difficili le tue giornate di lavoro e le vacanze sono ancora lontane, non perdere questa occasione: è in scadenza la promozione coworking di Worx. I nuovi clienti potranno lavorare gratuitamente per un mese all’interno dei nostri spazi, approfittando dei locali climatizzati e di un confortevole giardino per pause o sedute di lavoro alternative. Basta prenotare: ma devi affrettarti. C’è tempo fino alla fine del mese di giugno.

clessidra

Promozione coworking: il momento è caldo, ma tu lavora al fresco!

La promozione “mese gratuito” di Worx è dedicata a chi prenoterà una postazione per almeno un mese nei nostri spazi multipli condivisi, ricevendo un ulteriore mese gratuito con tutti i servizi inclusi a misura di libero professionista.

Potrai iniziare quando preferisci: il mese gratuito aggiuntivo ti verrà calcolato tenendo conto della data effettiva di partenza da te scelta. E se il tuo periodo promozionale dovesse estendersi fino ad agosto, quando arriveranno le meritate ferie? Nessun problema: la promozione coworking è elastica. Potrai recuperare le tue giornate di assenza del mese di agosto al tuo rientro, a settembre.

Approfitta di questa opportunità per lavorare al fresco, nel centro di Milano, in una realtà creata a misura di libero professionista. L’offerta di Worx si chiuderà il prossimo 30 di giugno.

Worx approfitta di questa occasione per un importante promemoria: se non hai ancora provveduto a presentare la tua dichiarazione dei redditi, ricorda che il nostro coworking ospita al suo interno un centro di assistenza fiscale specializzato in Partite Iva.

Ti aspettiamo in via Cesare Battisti 21 (fermata metro San Babila). Oppure puoi contattarci all’indirizzo info@worxmilano.it .

 

 

Share This