Our Blog

0

WORX Milano e il CSF – Centro Servizi Fiscali ringraziano i numerosi partecipanti all’incontro di Giovedì 28 Aprile, dedicato al tema “Previdenza e Partite Iva”.

La grande affluenza e l’attiva partecipazione del pubblico confermano le previsioni: i lavoratori autonomi e i liberi professionisti rivendicano la necessità di un punto di riferimento affidabile e competente, dove trovare informazioni utili per la loro carriera e per la consapevolezza dei loro diritti. WORX Milano è il luogo dove essere sicuri di restare aggiornati sulle evoluzioni del mercato del lavoro attuale, sulle prospettive, sugli scenari presenti e futuri.

WORX Milano crea un servizio dedicato ai liberi professionisti

L’interesse per il nostro progetto cresce, richiedendo un servizio dedicato, tagliato sulle esigenze di ciascuno e pronto ad accogliere le moltissime esigenze in campo per la salute delle carriere libero-professionali: dall’assistenza fiscale, all’affiancamento informativo, all’allestimento di uno spazio di lavoro progettato a misura di freelance.

La collaborazione fra WORX Milano e lo Sportello di Assistenza alle Partite Iva nasce proprio per questo: un team di esperti è sempre a disposizione dei coworkers, per orientarli nella gestione della loro attività libero-professionale.

Gli incontri informativi sono parte integrante della nostra missione di assistenza alle Partite Iva. Il successo riscontrato ci incoraggia a procedere su questa strada, organizzando nuovi eventi di incontro e di dibattito.

Invitiamo tutti gli interessati a comunicarci temi, spunti di discussione o dubbi che richiedano appuntamenti dedicati e approfondimenti: qualsiasi indicazione ci aiuterà ad accogliere le necessità di ognuno. Offrendo risposte chiare, competenti e complete.

Scrivi a info@worxmilano.it, o vieni a trovarci in Via Cesare Battisti 21 (metro S. Babila).

Il nostro staff è a tua disposizione.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This