Our Blog

La Open Week Worx ha lasciato i blocchi di partenza col giusto scatto! È infatti in corso la full immersion di seminari e workshop a misura di libero professionista, organizzata per condividere news e aggiornamenti sulle tematiche che ruotano intorno al lavoro libero professionale. In questi sei giorni – da lunedì 19 a sabato 24 novembre – i partecipanti potranno lavorare inoltre gratuitamente presso le postazioni condivise di Worx. E non è finita qua! Ti sei perso le ultime novità? Leggi i dettagli nel post.

 

Open Week Worx

L’avevamo annunciato e adesso ci siamo. Fino a sabato 24 novembre i locali di Worx  di Via Cesare Battisti 21 (Milano) sono lieti di ospitare la sei giorni di aggiornamento aperta a tutti i lavoratori autonomi. La Open Week Worx è iniziata il 19 novembre, e i riscontri sono già eccellenti. Grazie a questo evento i lavoratori a Partita Iva possono – previa iscrizione ai seminari – restare al passo delle news normative e dei principali argomenti di stringente attualità che riguardano il mondo del lavoro autonomo: dal recupero crediti, alla flat tax, alle casse professionali, al tema della previdenza, solo per citare alcuni dei temi in agenda.

Nel corso di questa settimana i partecipanti potranno conoscere il nostro staff di professionisti specializzati in assistenza alle Partite Iva, e avranno l’occasione di lavorare gratuitamente all’interno del nostro coworking. Le postazioni condivise sono a disposizione per l’intera durata dell’evento, e gli iscritti possono accedere a tutti i servizi offerti da Worx.

Lo staff di Worx Milano ci tiene comunque a ringraziare fin da subito i tanti iscritti all’iniziativa e l’Associazione culturale Secondo Maggio per il regalo finale; visto il notevole riscontro, è doveroso da parte nostra organizzare nei prossimi mesi altre open week a misura di libero professionista.

Ricordiamo inoltre la sorpresa finale di questa settimana! Worx festeggerà la chiusura dell’open week  offrendo ai partecipanti due biglietti omaggio per il concerto del maestro Enrico Intra, dal titolo “Piano Solo – la via italiana al Jazz”. Si tratta di un evento molto atteso, previsto per il prossimo sabato 24 novembre a partire dalle ore 17:30, presso la vicina Camera del Lavoro di Corso di Porta Vittoria 43 (Milano).

Sei rimasto indietro sugli argomenti della Open Week Worx? Consulta il precedente post.

Se alcuni dei temi della Open Week Worx ti interessano, approfitta degli eventuali ultimi posti disponibili. Chiedi informazioni sui seminari ancora aperti scrivendo all’indirizzo prenotazioni@worxmilano.it . Ricorda di indicare nome, cognome, email, numero di cellulare e la sessione a cui desideri iscriverti.

Con Worx non resti mai indietro! Per restare aggiornato su tutte le news segui il nostro blog e la pagina Facebook dedicata.

 

 

Share This