Open week al via! Mancano pochi giorni all’inizio della settimana informativa a misura di libero professionista. Dal 19 al 24 novembre Worx ospiterà workshop e seminari su tematiche fiscali e argomenti di attualità “hot”, che ruotano intorno al lavoro libero professionale. Un’iniziativa imperdibile per tutti i lavoratori autonomi che vogliono restare aggiornati e saperne di più su tutte le news fiscali, legali e previdenziali che riguardano il pianeta delle Partite Iva.
Da lunedì 19 a sabato 24 novembre la sede Worx di Via Cesare Battisti 21 ospiterà una open week di aggiornamento e informazione per liberi professionisti e lavoratori a Partita Iva. Di cosa si parlerà? Dal recupero crediti, alla flat tax, alle casse professionali e i “misteri” (che sveleremo) relativi alla previdenza, saranno trattati i principali temi su cui è necessario restare informati per la buona salute della propria attività libero-professionale.
Ecco il calendario della Open week:
La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutti. Per iscriversi è sufficiente scrivere un’email all’indirizzo prenotazioni@worxmilano.it indicando nome, cognome, email, numero di cellulare e la sessione a cui si vuole iscrivere.
E non è finita qua! Nei giorni della Open week sarà possibile lavorare gratuitamente dalle postazioni condivise di Worx, accedendo a tutti i servizi offerti dal nostro coworking. Sarà anche un’occasione per poter conoscere il nostro team di professionisti esperti in lavoro libero professionale.
Infine. Nello scorso post anticipavamo una sorpresa finale: come promesso, è giunto il momento di rivelarla!
Worx offrirà a tutti i partecipanti un biglietto omaggio per il concerto evento di Enrico Intra “Piano Solo – la via italiana al Jazz”
Il concertò si terrà presso la vicina Camera del Lavoro di Corso di Porta Vittoria 43 (Milano), sabato 24 a partire dalle ore 17:30.
Aspettiamo di vederti! Non perderti le nostre news: seguici sul nostro blog e sulla pagina Facebook dedicata.