Our Blog

0

Il blog di Worx è felice di informare i suoi lettori di una prossima iniziativa dedicata ai liberi professionisti e ai piccoli imprenditori: è in arrivo una Open Week a misura di Partita Iva, per informarsi (e informarvi!) senza sforzo, in un contesto affidabile e amichevole. C’è qualcosa che vorresti sapere, ma non hai mai osato chiedere? Hai le idee confuse sulle nuove leggi, sugli ultimi aggiornamenti, su cambiamenti fiscali ufficiali o in preparazione? Allora leggi qua: questo evento -gratuito- ti riguarda.

Open Week

Da lunedì 19 a sabato 24 novembre, presso i nostri locali di Via Cesare Battisti 21, Worx ospiterà una serie di iniziative pensate a misura di Partita Iva: una settimana di incontri full immersion sui temi più caldi e più attuali che coinvolgono i liberi professionisti. Dal recupero crediti, alla nuova fatturazione elettronica, alla flat tax, alla previdenza, e ancora oltre, verranno toccati tutti i punti di cui ultimamente si sente molto parlare. Ma per un libero professionista non sempre il tempo per approfondire è sufficiente, ed è per questo che Worx ha pensato a te.

Worx ti aiuta a rimanere al passo organizzando questa Open Week, che sarà anche un’occasione anche per poter provare, se già non li conosci, gli spazi e i servizi del nostro coworking. E per poter conoscere il nostro team di professionisti esperti in lavoro libero professionale.

L’Open Week di Worx sarà aperta sotto ogni aspetto, mettendo a disposizione, gratuitamente e per tutta la settimana, le nostre postazioni condivise.

Inoltre per tutti i partecipanti alla Open Week  sarà riservata una gradevole sorpresa finale.

I dettagli della Open Week di Worx verranno svelati nel post della prossima settimana.

Per non perderti le nostre news ricorda di seguirci sia qui, sul nostro blog, che sulla pagina Facebook dedicata.

Share This