Our Blog

0

Offerta Worx 1+1: per salutare l’estate partendo col piede giusto.

Fino alla fine del mese lo staff di Worx mette a disposizione l’offerta Worx 1+1. A tutti i nuovi clienti che si iscriveranno al nostro coworking entro il 30/9,  verrà regalato un mese in più di utilizzo dei nostri spazi. E naturalmente di tutti i suoi servizi a misura di free lance.

11fiocco

Se sei stanco di lavorare da casa e cerchi a Milano uno spazio centrale, funzionale, flessibile e adatto a tutte le tue necessità di libero professionista, non perderti questa occasione: settembre è il mese delle opportunità. E Worx ti aiuta.

Offerta Worx 1+1=1. Più di un omaggio: un’opportunità

Sono molte le soluzioni che Worx ha pensato e migliorato nel tempo, e molte altre ne verranno. Fra i servizi che mettiamo a disposizione, alcune recenti novità:

  • una Sala Privacy, che tutela la riservatezza delle tue conference call e delle tue telefonate di lavoro
  • sedie ergonomiche, perché aiutare il benessere sul lavoro è anche prendersi cura della tua comodità
  • armadietti di sicurezza per laptop e oggetti personali: se ti allontani, Worx custodisce i tuoi averi
  • badge elettronici per entrare quando vuoi, anche la sera fino alle 22 e nei week end.

Queste solo alcune delle comodità che troverai. Oltre alla nostra Sala Riunioni, per incontrare i tuoi clienti in uno spazio professionale e attrezzato interno al coworking, nel pieno centro di Milano, e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Lavorando in Worx potrai inoltre avere a portata di mano un prezioso Servizio di Assistenza alle Partite Iva. Grazie allo staff specializzato di CSF,Centro Servizi Fiscali, l’assistenza fiscale è a portata di scrivania. Per fornirti le informazioni che chiedi, e rassicurarti sugli aspetti tecnici del tuo lavoro libero professionale.

Le nostre parole d’ordine sono: autonomia, comfort, flessibilità. Consulta la sezione postazioni per decidere la formula più adatta a te.

Vieni a trovarci e approfitta dell’offerta Worx 1+1: ricomincia dal posto giusto. Ricomincia da Worx.

Ti aspettiamo in via Cesare Battisti 21 (metro S. Babila). Oppure scrivici all’indirizzo info@worxmilano.it.

 

Share This