Our Blog

0

Worx è lieto di partecipare a una nuova iniziativa dedicata a chi cerca lavoro o vuole ampliare la sua rete di contatti: si chiama Job Club e nasce dall’esigenza di far incontrare persone con competenze diverse e comuni obiettivi. La parola chiave è “networking”.

Ogni mercoledì alle 14 Worx ospiterà tutti gli interessati, mettendo gratuitamente a disposizione dei Job Club gli spazi della sua Sala Riunioni.

Ideatori del progetto sono il giornalista Riccardo Maggiolo e lo psicologo e career coach Nicola Giaconi, impegnati a portare in Italia un approccio già diffuso all’estero. Si tratta di gruppi a libero accesso in cui ci si riunisce per aiutarsi a vicenda, confrontarsi, condividere contatti e occasioni, rispondendo costruttivamente a un dato di fatto: quando non si trova lavoro, spesso la colpa non è del curriculum. I canali di ricerca tradizionale possono non bastare: è necessario farsi conoscere e rafforzare la rete delle relazioni.

Partecipare ai Job Club di Worx è semplice e gratuito.

Scrivi all’indirizzo info@worxmilano.it, lasciando nome, cognome e numero di cellulare. Ricorda di inserire nell’oggetto dell’email “Worx Job Club”.

Verrai contattato non appena avremo raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ti aspettiamo!

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This