Our Blog

0

Lavorare in città d’estate non è quasi mai una prospettiva allettante. Ma può diventarlo! Ci pensa Worx a rendere il tuo lavoro nei mesi caldi un’esperienza piacevole e leggera: anche per le tasche. Per questa estate 2018 abbiamo pensato a una nuova offerta Worx: i primi quattro fortunati (e veloci) che prenoteranno nel mese di luglio una scrivania nei nostri uffici multipli condivisi ,  riceveranno in omaggio la stessa postazione sia per il mese d’agosto che per tutto il mese di settembre.

Quindi hai capito bene: paghi uno, stai con noi tre mesi!

Nuova Offerta Worx

Lavorerai al fresco, nel pieno centro di Milano, in un coworking funzionale, flessibile e creato su misura per i liberi professionisti con Partita Iva.

La nuova offerta Worx ti dà diritto a tutti i benefit targati Worx, che con il caldo estivo sono particolarmente apprezzati dai nostri coworkers. Fra questi:

  • Aria condizionata e locali climatizzati;
  • Giardino esterno con connessione wireless attiva, per le tue pause relax o per una parentesi di lavoro all’aria aperta.

Per qualsiasi esigenza, ricordati che Worx è il luogo giusto anche per ricevere tutta l’assistenza fiscale di cui hai bisogno. Il nostro coworking accoglie al suo interno i professionisti del CSF (Centro Servizi Fiscali), specializzati in lavoro libero professionale e sempre disponibili ad affiancarti e a offrirti chiarimenti.

Ti aspettiamo in via Cesare Battisti 21 (metro San Babila). Oppure puoi contattarci all’indirizzo info@worxmilano.it.

Per restare aggiornato su tutte le novità, leggi i post settimanali il blog di Worx, e metti mi piace alla nostra pagina Facebook .

Share This