Our Blog

0

È tempo di “Modello Redditi” per liberi professionisti e imprenditori e Worx Milano, il servizio della CGIL che si occupa dell’assistenza fiscale alle Partite Iva, continua ad assisterti anche in questa difficile situazione ricordandoti che, al momento, le scadenze per effettuare i versamenti delle imposte/contributi non hanno subito variazioni: 30 giugno 2020 oppure 30 luglio 2020 con maggiorazione.

logo_worx_outline nuovo

Che tu abbia una Partita Iva in regime forfettario o in regime dei minimi, oltre ai prezzi molto convenienti, troverai competenza, qualità e rapidità dei nostri servizi, sempre rivolti alle esigenze dei nostri clienti.  Proprio per venirti incontro, in questo periodo particolare, quest’anno il servizio sarà offerto anche da remoto, telefonicamente o tramite videochiamata. Comodamente da casa tua ci invierai i documenti necessari e a tutto il resto pensiamo noi.

 

Fissare un appuntamento è semplice e veloce chiama il numero 0299251351.

 

Potrai scegliere se effettuare l’appuntamento telefonicamente, via Skype oppure recandoti presso la nostra sede di via Cesare Battisti a Milano.

Share This