Our Blog

Per liberi professionisti e imprenditori è tempo di “Modello Redditi”, vale a dire di presentare la dichiarazione dei redditi (altrimenti detto Modello Unico) relativo allo scorso anno fiscale. Come sempre questo momento dell’anno implica: rivolgersi a un commercialista di fiducia, che valuti la tua situazione col massimo della serietà e della competenza.

Modello Redditi

Per la compilazione del Modello Redditi 2018 ti consigliamo di rivolgerti ai professionisti di Worx Milano, il servizio della CGIL che si occupa esclusivamente dell’assistenza fiscale alle Partite Iva.

Che tu abbia una Partita Iva in regime forfettario o in regime dei minimi, troverai prezzi molto convenienti a partire rispettivamente da 147 euro + iva per i primi, e 186 euro + iva per i minimi.

Come è nostra tradizione, i vantaggi non sono solo sulle tariffe. Ma anche sulla qualità e rapidità dei nostri servizi, sempre orientati a facilitare il cliente.

Il nostro servizio è infatti coperto da polizza assicurativa, e se ti sei dimenticato di portarci un documento potrai accedere alla nostra piattaforma cloud per effettuare un upload e farcelo avere in formato digitale comodamente dal tuo PC.

Stessa cosa in caso ti serva recuperare la tua dichiarazione, che potrai scaricare online senza perdite di tempo.

Fissare un appuntamento per la compilazione del Modello Redditi 2018 è semplice e veloce. Manda una mail a info.partitaiva@cgil.milano.it, oppure chiama il numero 0299251351.

Potrai scegliere una delle nostre 3 sedi a Milano, in centro città in via Cesare Battisti 21, a Lambrate in via Conte Rosso 30, oppure nel quartiere Isola in via Volturno 43.

Per seguire le nostre news su iniziative, promozioni e scadenze ricordati di mettere il tuo Mi Piace alla nostra pagina Facebook. Resterai aggiornato e riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti necessari sulle novità del mondo delle Partite Iva.

 

Share This