Our Blog

Fervono i preparativi: la Community di Worx è ai blocchi di partenza, e il momento di salpare on line si avvicina. Sei pronto?

Se sei rimasto indietro, o non sai di cosa si tratta, ecco il nostro promemoria. Da segnare in agenda sotto la voce “non mancare”.

la community di worx

 

Che cos’è la Community di Worx?

È uno strumento gratuito che promuove e presenta il tuo lavoro. Una sezione on line del sito, in cui verranno pubblicati i profili dei liberi professionisti.

A cosa serve?

La Community di Worx vuole dare massima visibilità all’attività dei lavoratori autonomi, incoraggiare collaborazioni e agevolare la ricerca attiva di competenze per chi è in cerca di consulenti. 

A chi si rivolge?

La pubblicazione dei profili è riservata agli iscritti di Worx Milano e ai liberi professionisti che ruotano attorno all’ufficio Partite Iva del CSF. La consultazione dei profili sarà ovviamente libera: attraverso la Community di Worx aziende e lavoratori di tutta Italia potranno facilmente trovare consulenti e collaboratori.

Come iscriversi?

Inoltra il tuo profilo professionale all’indirizzo  community@worxmilano.it, riportando: 

 

  • nome, cognome
  • una foto o un tuo logo.
  •  le parole chiave che identificano la tua attività: attraverso queste i potenziali clienti potranno capire che sei il professionista che fa per lui.
  • una breve descrizione delle tue esperienze: un’auto-presentazione sintetica ed efficace ti aiuterà ad andare incontro a nuove occasioni.

 

Scrivici al più presto, non perdere questa opportunità. Entra da subito a far parte della Community di Worx: stiamo per partire. Ti aspettiamo.

Ricorda di seguirci sulle pagine Facebook di Worx e CSF.

Share This