Our Blog

La Community di Worx è on line: in apertura del nuovo anno il Blog di Worx riapre le pubblicazioni con una news a misura di libero professionista. Dopo il “pronti-attenti” degli scorsi mesi, abbiamo lasciato i blocchi di partenza. Siamo ufficialmente al via!

La community di Worx

Un promemoria: la Community di Worx è un’iniziativa nata per agevolare la promozione dei profili libero professionali, moltiplicando le occasioni di collaborazione e di networking. Si tratta di una vetrina on line interna al nostro sito, messa a disposizione dei coworkers di Worx e dei liberi professionisti che ruotano intorno all’ufficio Partite Iva del CSF. Il tutto gratuitamente.

Se non hai ancora inoltrato il tuo profilo al nostro staff, non rimandare: approfitta di questo nuovo strumento di promozione e possibile ampliamento delle tue attività. Rendi pubbliche le tue competenze. La sezione Community del sito di Worx è un’occasione per tutti: permette al libero professionista di presentarsi al pubblico e ai potenziali clienti. E permette al pubblico e a possibili clienti di accelerare la ricerca di un collaboratore, attraverso la consultazione dei profili pubblicati e delle diverse professionalità messe a disposizione.

 

La Community di Worx: iscriviti e aumenta la visibilità del tuo profilo professionale

 

La Community di Worx è un acceleratore di conoscenze e di sinergie, che utilizza costruttivamente le possibilità del web mettendo a disposizione dei liberi professionisti che frequentano i nostri spazi la rete di contatti delle piattaforme Worx e Csf.

Una volta pubblicati i profili, il nostro staff metterà periodicamente in evidenza alcune delle attività nella sezione dedicata del blog Worx, estendendo ulteriormente le occasioni di visibilità. I profili saranno condivisi anche sulle pagine Facebook di Worx e del Centro Servizi Fiscali di Milano. 

Iscriversi alla Community di Worx è semplicissimo:

se fai parte di uno dei nostri coworkers, o se sei già cliente dell’Ufficio Partite Iva del CSF sarà sufficiente mandare un’email a community@worxmilano.it, riportando:

  • nome e cognome
  • una foto o un tuo logo
  • le parole chiave che identificano la tua attività: attraverso queste i potenziali clienti potranno capire che sei il professionista che fa per lui
  • l’indirizzo email a cui desideri essere contattato da potenziali clienti e collaboratori

Ricorda di aggiungere una breve descrizione del tuo profilo. Per aiutarti segui i suggerimenti di Worx per un’autopresentazione efficace.

Lo staff di Worx resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o difficoltà.

Unisciti alla corsa verso nuovi traguardi. Ti aspettiamo!

Share This