Our Blog

Anche quest’anno il Centro Servizi Fiscali di Milano ha confermato l’elevata qualità dei suoi servizi, ottenendo la ISO 9001.

WORX_MMAGINE 14

Il CSF  ha scelto di certificare tutti i suoi servizi (tra i più importanti troviamo l’elaborazione del modello 730, Isee, Red, Imu, lo sportello per la regolarizzazione di Colf e Badanti, le dichiarazioni di Successione, il servizio di Assistenza alle Partite IVA e il Coworking). Sposando con entusiasmo un processo di continuo perfezionamento e puntuale analisi dell’offerta.

La ISO 9001 è infatti un’importante certificazione che stabilisce la conformità delle aziende a condivisi standard di qualità internazionali: un iter di valutazione a cui CSF si sottopone ogni anno in maniera volontaria, per mettersi alla prova su criteri d’alta qualità riconosciuti e comprovabili e per offrire alla propria clientela un servizio in continuo miglioramento.

Ente erogatore della prestigiosa “Laurea in qualità” è Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di controllo e verifica dei servizi aziendali. E per quest’anno la soddisfazione di CSF è ancora più grande: la Certificazione  Qualità è stata ottenuta applicando l’ultima revisione disponibile della Iso 9001 aggiornata al 2015. Per ciascuno degli standard richiesti, i risultati si sono confermati ottimi.

Siamo quindi lieti di poter presentare il nostro coworking e i servizi di Assistenza Fiscale alle Partite Iva al suo interno come una realtà d’eccellenza, con servizi in sinergia, al passo con i tempi, sempre aggiornati, sempre a misura delle esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici. Il riconoscimento ottenuto è una grande soddisfazione che ci spinge a continuare su questa strada.

Aver ottenuto la ISO 9001 è innanzi tutto la nostra occasione per ringraziarvi ancora una volta: ogni vostro suggerimento è prezioso. Continuiamo a crescere grazie a voi.

 

 

 

Share This