Our Blog

0

Il CSF – Centro Servizi Fiscali e Worx Milano sono lieti di annunciare una prossima iniziativa nel segno del networking e della promozione del lavoro libero professionale. È in via di preparazione la Worx Community: una sezione on line ideale per far conoscere l’attività dei lavoratori autonomi, incoraggiare collaborazioni e agevolare la ricerca attiva di competenze per chi è in cerca di consulenti. Il tutto gratuitamente.

La Worx Community partirà subito dopo l’estate. Sarà rivolta ai coworkers e ai liberi professionisti che ruotano intorno all’ufficio Partite Iva del CSF, come fondamentale strumento di promozione e possibile ampliamento delle proprie attività. Ma non solo questo: sarà anche una piattaforma affidabile attraverso cui tutti potranno trovare un collaboratore, consultando i profili pubblicati e le diverse professionalità messe a disposizione.

WORX COMMUNITY

Per qualsiasi esigenza, Worx metterà come sempre a disposizione le sue postazioni di lavoro e la sua Sala Riunioni attrezzata.

Fatti conoscere : il tuo lavoro è importante.

Worx Community: uno strumento promozionale per liberi professionisti

La Worx Community sarà un acceleratore di conoscenze e di sinergie. Sarà una vetrina per promuovere le tue attività: cogli l’occasione e vai incontro a nuove opportunità.

Periodicamente metteremo in evidenza alcune delle attività nella sezione dedicata del blog WORX, condividendo i profili anche sulle pagine Facebook di Worx e CSF. Ricorda di restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative e di seguire le nostre piattaforme: uno staff di professionisti è al lavoro per te.

Se fai parte di uno dei nostri coworkers, o se sei già cliente dell’Ufficio Partite Iva del CSF, per iscriverti alla Worx Community sarà sufficiente mandare un’email a community@worxmilano.it, riportando: nome, cognome, una foto o un tuo logo. È importante indicare le parole chiave che identificano la tua attività: attraverso queste i potenziali clienti potranno capire che sei il professionista che fa per lui. Ricorda di aggiungere una breve descrizione del tuo profilo e delle tue esperienze: un’auto-presentazione sintetica ed efficace ti aiuterà ad andare incontro a nuove occasioni.

Un esempio? Eccolo per te:

MARX Profilo

Cogli questa opportunità e scrivici al più presto per assicurarti che il tuo profilo sia on line già dopo l’estate.

Seguici sulle pagine Facebook di Worx e CSF.

 

Share This