Our Blog

0

Worx è lieta di annunciare la nascita di una nuova collaborazione, stavolta nel segno dell’Arte. Sabato 21 maggio il nostro coworking accoglierà una giornata di riprese cinematografiche, organizzata dalla compagnia “Teatro degli Orbitanti” di Milano.

Alle redini del progetto la regista teatrale e co-fondatrice della compagnia Livia Rosato, già cliente del Centro Servizi Fiscali (CSF) interno a Worx: “La nostra compagnia ha trovato in questi spazi la location ideale per rappresentare le tematiche trattate dallo spettacolo: storie di lavoratori e lavoratrici alle prese con un contesto che cambia. Il video che nascerà dalla giornata di riprese rappresenta una realtà che sembra meravigliosa, al confronto con le storie dei lavoratori e delle lavoratrici. Si tratta di una riflessione sull’esigenza di reinventare dei modelli, soprattutto nell’ambito aziendale: imparare a superare i conflitti e le competizioni che nascono sul luogo di lavoro in modo costruttivo e non distruttivo. Rivalutando e potenziando i rapporti umani, il reciproco ascolto”.

Il cortometraggio coinvolgerà i 12 attori della compagnia, e alla giornata di riprese parteciperanno gli allievi della Scuola di Cinema del Comune di Milano.

Dopo la giornata di riprese, lo spettacolo teatrale

Il video sarà proiettato nel corso dello spettacolo Card’à c’est moi – Saluti dal pianeta lavoro, in scena al Teatro Ringhiera di Milano il prossimo sabato 11 giugno, alle ore 21.

Anche attraverso questa partnership Worx conferma e rilancia la sua missione di apertura e disponibilità a progetti di varia natura, pensati e proposti dai suoi co-workers e dai clienti dell’Ufficio Partite Iva. La nostra realtà nasce come un luogo di condivisione, anche e soprattutto creativa: se vuoi conoscere servizi e opportunità di Worx, o valutare insieme a noi ipotesi di collaborazione, scrivici ad info@worxmilano.it o vieni a trovarci.

Ti aspettiamo come sempre in via Cesare Battisti 21, Milano (fermata metro S. Babila).

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This