Our Blog

0

Posti ancora disponibili per l’evento informativo dedicato alle “spese scaricabili”: Worx rinnova l’invito per il prossimo martedì 13 dicembre, alle ore 17, presso il nostro coworking di via Cesare Battisti 21 (Milano).

spese scaricabili

Un pomeriggio pensato per fare chiarezza su alcuni dei dubbi che ricorrono sul tema dei costi che liberi professionisti e imprese possono detrarre, a seconda della loro tipologia di lavoro. Gli esperti fiscali dello Sportello di Assistenza alle Partite Iva interno a Worx tratteranno i vari aspetti della domanda più comune: “quali sono le spese scaricabili?”.

Si spiegherà innanzi tutto cosa sono i costi deducibili, qual è l’inerenza costi deducibili-attività professionale, cosa è necessario raccogliere nel corso dell’anno (fatture, scontrini fiscali, ecc.). Saranno poi date indicazioni sulle spese scaricabili più comuni (carburante, trasporti, beni strumentali come pc e smartphone), ma anche su categorie di spese che possono risultare meno chiare (dalle cene di lavoro, alle spese di viaggio, fino ai costi di formazione e agli omaggi di Natale). Ampio spazio, come sempre, alle domande del pubblico e a eventuali dubbi su specifiche tipologie di lavoro.

Nella seconda parte dell’evento gli esperti tratteranno il tema dei super ammortamenti, delle proroghe previste dalle ultime novità normative, dei costi auto e delle schede carburante.

L’evento è gratuito ad ingresso libero. È necessaria prenotazione.

Gli interessati possono ancora iscriversi tramite l’indirizzo prenotazioni@worxmilano.it, indicando il proprio nome e cognome.

Appuntamento a martedì. Vi aspettiamo!

Share This