Our Blog

0

Passi l’estate in città? Niente paura: Worx non ti abbandona! Il coworking resterà aperto per tutto il periodo dei grandi caldi, agosto compreso. Potrai proseguire i tuoi lavori in tranquillità, godendo dei locali climatizzati e del giardino esterno: uno spazio perfetto per le tue pause relax o per improvvisare una postazione di lavoro alternativa.

 

Estate in città

 

Da settembre le attività di Worx riprenderanno con una marcia in più. Fra le importanti novità all’orizzonte, ti ricordiamo che è in preparazione Worx Community: una sezione on line dedicata alla promozione dei liberi professionisti, attraverso cui potrai farti conoscere e ampliare il raggio delle tue collaborazioni.

Se fai parte di uno dei nostri coworkers, o se sei già cliente dell’Ufficio Partite Iva del CSF, inoltraci il tuo profilo professionale al più presto, seguendo le indicazioni.

Periodicamente metteremo in evidenza alcune delle attività nella sezione dedicata del nostro blog, condividendo i profili anche sulle pagine Facebook di Worx e CSF.

Lo staff di Worx ti aspetta come sempre: la tua soddisfazione è la nostra priorità, e non va mai in vacanza.

Share This