Our Blog

0

Un successo coronato da un brindisi in compagnia, perché il lavoro è anche socializzazione e -perchè no?- divertimento. Lo staff ringrazia tutti i partecipanti al cocktail di saluto della Worx Open Week,  la settimana a porte aperte che ha dato modo a diversi liberi professionisti di provare gratuitamente spazi e vantaggi del nostro coworking per le Partite Iva. Il cocktail si è svolto nel giardino già utilizzato da alcuni come postazione alternativa nelle belle giornate milanesi: è stata una nuova e gradevole occasione per utilizzare le potenzialità di questa area.

WORX OPEN WEEK

Chiusura Worx Open Week: verso nuove iniziative

I complimenti ricevuti dai coworker e il loro entusiasmo ci incoraggiano a continuare su questa strada: passata la Open Week, il calendario degli eventi non si ferma. I prossimi mesi saranno densi di novità, pensate nel segno dello scambio produttivo e della socializzazione. Le nostre parole d’ordine sono: incoraggiare la relazione e la collaborazione, creando occasioni di conoscenza e dialogo sia per i coworker che per i molti liberi professionisti che ruotano intorno al CSF – Centro Servizi Fiscali di Milano.

Per questo Worx sarà sempre di più un luogo aperto anche a iniziative culturali e dedicate al tempo libero, oltre a confermarsi come uno spazio che va incontro alle richieste e alle esigenze dei liberi professionisti, offrendo servizi tagliati a vostra misura.

Sono già molte le richieste per un bis della Worx Open Week, e lo staff è già al lavoro per invitare gli interessati a nuove occasioni. Sempre, ovviamente, inserendo altri momenti di svago.

WORX open Week

A pochi mesi dall’apertura, il personale di Worx, CSF e Cgil Milano esprime la sua soddisfazione per gli eccellenti risultati e ringrazia per lo spirito positivo di quanti frequentano e si interessano alle attività del coworking. Ricambiando la fiducia e l’interesse vi invitiamo a continuare a seguirci.

Worx sta crescendo soprattutto grazie a voi.

Antonio, Daniela, Graziella, Jessica, Michele, Paolo e Stefano restano a vostra disposizione e vi aspettano in Via Cesare Battisti 21 (fermata Metro San Babila). Oppure scriveteci all’indirizzo info@worxmilano.it

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Share This