Our Blog

Le ferie sono finite e settembre è qua. Ma c’è anche una buona notizia: il blog di Worx riprende le pubblicazioni! 

Dopo la pausa estiva, il nostro staff è pronto per ricominciare a informarti sulle più importanti novità relative al mondo delle Partite Iva. Per chi non ci conosce: di cosa scriviamo? Novità normative, opportunità per la tua attività libero-professionale, diritti e doveri dei liberi professionisti. Ma anche: scadenze fiscali, dettagli sulle possibilità di rateizzazione, informazioni importanti sulle dichiarazioni dei redditi.

Con noi resti sempre aggiornato. E se sei molto impegnato: ti facciamo noi da promemoria!

I nostri lettori lo sanno: il nostro blog nasce come punto di riferimento interno a Worx, il coworking di Milano che accoglie freelance e lavoratori autonomi. Da noi trovi la comodità di uno spazio attrezzato dedicato al tuo tipo di attività e una sala riunioni per i tuoi meeting. Ma anche la competenza di uno staff di consulenti fiscali specializzati in Partite Iva, letteralmente “a portata di mano”: gli studi dei nostri commercialisti sono sempre disponibili all’interno dei locali del coworking.

Quindi: se accade qualcosa nei nostri spazi (eventi, gruppi di lavoro, incontri…oppure promozioni sulle nostre postazioni), saremo noi i primi a comunicartelo attraverso questo blog.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro pubblico e i nostri coworker. Nei recenti sondaggi di apprezzamento i risultati sull’attività del nostro blog sono stati eccellenti. Questo ci incoraggia a continuare su questa strada, sempre ricordando che il vostro apprezzamento è la nostra benzina. Condivisione e informazione, le nostre parole d’ordine.

Continuate a segnalarci argomenti e tematiche che possono essere utili per la vostra attività libero-professionale, e che vorreste vedere trattate sul blog.

Per chi vuole conoscerci di persona, siamo sempre a Milano, in pieno centro: via Cesare Battisti 21, fermata metro San Babila. Puoi contattarci ai numeri 02540214-46 /41 /42 /48, oppure scriverci all’indirizzo email info@worxmilano.it.

Per restare sempre aggiornati sui post del nostro blog ti consigliamo di mettere mi piace alla pagina Facebook di Worx.

Ti aspettiamo!

 

Share This