Our Blog

0

Estate? Ci risiamo! Le vacanze sono alle porte, e anche il blog di Worx si concede una breve pausa: dal primo di agosto il nostro blog sospende per qualche settimana le sue attività. Ma il nostro coworking non abbandona chi resta a Milano.

 

Agosto

Ricordiamo a chi resta in città che il nostro coworking non chiude certo i battenti! Anche nel mese più caldo il coworking di Worx continuerà ad essere aperto, mettendo a disposizione tutti i suoi servizi – giardino compreso. E non solo! Chi resta a Milano a lavorare, o avrà l’esigenza di consultare i nostri commercialisti, li potrà contattare anche nel mese di agosto.

In più se prenoti un mese in una postazione in ufficio multiplo condiviso, il mese di settembre è in omaggio.

La macchina di Worx e di Csf a favore dei lavoratori non si ferma mai.

Per quanto riguarda il blog, le pubblicazioni ricominceranno a partire dalla la prima settimana di settembre: non mancate e siate sicuri di non perdere il nuovo inizio mettendo “mi piace” alla pagina Facebook dedicata.

Il blog di Worx vi saluta, augurando buone ferie a chi è in partenza e buon lavoro a chi resterà in città posticipando il meritato riposo.

Worx vi aspetta come sempre a Milano, in posizione centralissima (fermata metro San Babila). Ci vediamo in via Cesare Battisti 21.

Share This